PAGAMENTO CONTRIBUTO SCOLASTICO

OGGETTO: contributo scolastico alunne/i primo anno

Il nostro Liceo negli ultimi anni ha raggiunto livelli qualitativi elevati sia nelle dotazioni tecnologiche che nelle attività svolte, così come attestato da Enti esterni come la “Fondazione Agnelli” e dagli eccellenti risultati raggiunti dai nostri allievi nei vari percorsi universitari. Il contributo volontario richiesto consente di mantenere alta l’offerta formativa nonché i risultati conseguiti.
Il contributo volontario d’Istituto è €120,00 per il Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo e di € 100,00 per gli altri indirizzi; chi ha più di un figlio iscritto in questo Liceo, può chiedere le agevolazioni a cui ha diritto presso la Segreteria Didattica (095 6136063).

Il Mancato versamento del contributo volontario comprometterà la realizzazione dell’ampliamento del P.T.O.F. (Piano Triennale Offerta Formativa) e la partecipazione degli studenti ai progetti così finanziati.
Di seguito i link a supporto.

Istruzioni per il Servizio pagOnline di Argo

PTOF – PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA

Descrizione voci di impiego del contributo scolastico