CIRCOLARE 95 PUBBLICIZZAZIONE TEATRO FRANCOFONO SECONDA ANNUALITA

• Genitori suddetti alunni
  • Personale ATA

E p. c. al DSGA

OGGETTO: PUBBLICIZZAZIONE PROGETTO PTOF “TEATRO IN LINGUA FRANCESE” RAPPRESENTAZIONE SECONDA ANNUALITA’ (opera presentata al festival di Catania a.s. 2022/23)

A seguito dell’approvazione del progetto in oggetto per l’a.s. 2023/24 con la presente si comunica quanto segue:

OBIETTIVI E FINALITÀ: Ripresa dell’opera teatrale in lingua francese “Répétitions à l’italienne” finalizzata alla presentazione della stessa al Festival Francofil de Naples, edizione 2024, che si svolgerà dal 7 al 13 febbraio 2024 presso l’Institut Français di Napoli.

DESTINATARI: vedi elenco in allegato.

ARTICOLAZIONE: Il progetto consta di 10 ore articolate in incontri pomeridiani di due/tre ore che avranno inizio a gennaio 2024 (seguirà calendario).

ISCRIZIONI: Gli studenti e le studentesse inseriti in elenco sono gli stessi del progetto svoltosi nell’anno scolastico precedente. Si ricorda, comunque che per prendere parte alle attività previste dal PTOF è necessario aver versato il contributo volontario.

CREDITO: il credito potrà essere riconosciuto esclusivamente a studenti e studentesse che abbiano frequentato per l’80% del monte-ore previsto.

Il referente del progetto

Prof. ssa D. Giusto